Tutti i modi per sostenerci​
Come donare

Tutti i modi per sostenerci

Le lancette dell’orologio continuano a ticchettare, inesorabilmente. Ci sono azioni che se intraprese oggi, senza aspettare, senza rimandare, possono fare davvero la differenza nella vita dei bambini con malattie genetiche rare. I nostri figli potrebbero essere anche i vostri figli.

Decidere di donare alla nostra Fondazione è una scelta d’amore.

E’ la manifestazione concreta del desiderio di partecipare a qualcosa di grande, di prendere parte ad un progetto che dona una speranza concreta al futuro dei nostri bambini. Perché le vite di tutti i bambini contano.

Hai a disposizione diverse modalità per sostenere i nostri progetti:

Bonifico bancario:

IBAN IT 81K0103016303000000974528
INTESTATO A: Fondazione CHOPS Malattie Rare Ente del Terzo Settore SWIFT/BIC: PASCITM1RC2

Campagna di raccolta fondi Gofundme:

La nostra storia inizia con questa raccolta fondi a marzo 2023.
La raccolta è ancora attiva..

Lasciti testamentari:

Un dono importante, che può cambiare il destino della Ricerca e aiutarci ad ampliare i nostri progetti. Vuoi Saperne di più? Richiedi la nostra guida ai lasciti testamentari info@fondazionechopsets.com

Sostienici regolarmente:

Imposta un bonifico bancario ricorrente direttamente dal tuo home banking o rivolgendoti alla tua banca. Oppure imposta una donazione ricorrente con paypal.

PayPal

Clicca su questo link e dona tramite paypal. Potrai scegliere a quale progetto destinare la tua donazione e/o impostare una donazione regolare.

5Xmille

Dona il tuo 5Xmille. Supporta la ricerca per la sindrome CHOPS. Perché la vita di ogni bambino conta.

Mario e Luce

Non è mai troppo tardi con i bambini, le loro stesse vite sono dei domani.

Se sei interessato ad organizzare un evento di raccolta fondi a nostro favore, saremo felicissimi di valutare la tua proposta.

Richiedi la nostra Guida alle Agevolazioni fiscali, troverai tutte le indicazioni di legge e se hai bisogno di ulteriori informazioni o di un chiarimento, non esitare a contattarci, saremo felici di aiutarti.